La vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altro…
John Lennon

Mi chiamo Francesco Zaccagni e sono nato nel 1972 a Gubbio il 20 Luglio, stesso giorno del mio più noto omonimo Petrarca. Probabilmente è anche per questo che, a dispetto di studi universitari di stampo tecnico, mi ritengo un umanista mancato… Tuttavia, penso di essere riuscito ad assecondare le mie inclinazioni anche nella vita professionale, visto che mi occupo di marketing e comunicazione presso Colacem, una delle aziende italiane più importanti nel settore del cemento.
Chi mi conosce, sa che sono nevrotico e non riesco a stare fermo più di dieci minuti consecutivamente. La frase sopra di John Lennon ritengo che rispecchi perfettamente il mio carattere. Pertanto, a parte la normale routine quotidiana, cerco sempre di ottimizzare il poco tempo libero cercando di soddisfare, famiglia permettendo, due mie grandi passioni: i viaggi e gli scacchi, la prima per fortuna condivisa, l’altra purtroppo detestata dalla famiglia…

Proseguendo con la navigazione del sito, accetti l'utilizzo dei cookie presenti in esso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a navigare questo sito cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi