twinAndrea e Matteo, molto più vicini a me anagraficamente (sono del 1974), rappresentano un mix terribile di eugubinità ed intraprendenza. In pratica non hanno paura di niente e di nessuno, forti anche del fatto che sono dei gemelli veramente uniti e solidali l’un l’altro.

Uno del Torino (Andrea) ed uno della Fiorentina (Matteo) sono dei veri e propri “animali da curva”, essendo ben noti a tutte le tifoserie d’Italia per il loro carattereimpavido e passionale: non c’è trasferta che li possa spaventare… Naturalmente, viste le squadre per cui tifano, sono accomunati anche nell’odio nei confronti della Juventus.

Sin da piccoli, come spesso mi racconta il mitico Gerardo, loro padre nonché grandissimo cacciatore nella zona di Villamagna, hanno mostrato il loro carattere “pestilenziale”, a differenza dei propri fratelli che si contraddistinguono per la serietà e la pacatezza.

Non raramente sono stati miei fidi ed efficienti uomini d’azione in qualche scherzo da me diabolicamente ideato (per vari motivi posso al massimo raccontarveli a voce…), oltre ad essere sempre presenti nei vari gruppi mascherati che talvolta organizzo durante il Carnevale.

Nelle foto in alto e sotto: Matteo a sinistra, Andrea a destra e … viceversa…

gemelli

Proseguendo con la navigazione del sito, accetti l'utilizzo dei cookie presenti in esso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a navigare questo sito cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi